"L'unico trucco è usare un po' d'usta"

Visita con laboratorio per famiglie dedicato alla mostra "Memento" di Medardo Alberghini (età 5-12 anni)

Domenica 19 novembre ore 16, in occasione della Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia, vi aspettiamo numerosi per la visita con laboratorio per famiglie “L'unico trucco, è usare un po' d’usta!” (età 5 - 12 anni)

Una visita animata alla mostra “Memento” fotografie di Medardo Alberghini e un laboratorio itinerante per le vie di Pieve di Cento, muniti di macchine fotografiche, per rivedere i luoghi immortalati dall’obiettivo di Medardo e catturare scorci inediti.

Le foto scattate durante il laboratorio potranno essere inviate a info.lescuolepievedicento@renogalliera.it e saranno condivise sui canali social della Pinacoteca.

Per info e prenotazioni: info.lescuolepievedicento@renogalliera.it
Costo: 5 euro