Sostieni Le Scuole

Sostenere Le Scuole significa contribuire a rendere il nostro progetto un modello d’eccellenza nell’ambito dell’arte e della cultura.

Il sostegno da parte del pubblico, delle Aziende e delle Istituzioni consolida il nostro impegno e ci aiuta a valorizzare il patrimonio della città, organizzare mostre di forte richiamo e ampliare la nostra offerta culturale ed educativa sul territorio.

Partecipa alla vita de Le Scuole e condividi la nostra missione. Diventa amico de Le Scuole.

Come partecipare:

È possibile sostenere Le Scuole con un contributo o legare il proprio nome a una delle opportunità offerte dal progetto per lavorare insieme allo sviluppo delle proposte culturali e creare una rete collaborativa fondata su valori condivisi.

Singoli cittadini, Aziende e Istituzioni possono partecipare alla vita de le Scuole e delle sue sezioni in diverse forme, usufruendo di tutti i benefit: inviti alle inaugurazioni, visite guidate, organizzazione di eventi esclusivi e visibilità.

Unione Reno Galliera - Servizio Musei:
musei@renogalliera.it