guardami ancora

#GuardamiAncora #ConOcchiDiversi

Visita animata / social

Prenotazione obbligatoria

Vi aspettiamo domenica 13 marzo 2022 alle ore 16 per la visita animata / social “#GuardamiAncora #ConOcchiDiversi”.

Il focus della visita animata sarà lo sguardo, quell’elemento del viso che ci siamo allenati ad interpretare durante il periodo della pandemia. Cosa trasmette lo sguardo dei personaggi dentro alle opere d’arte? Cosa osservano, come lo osservano? Cosa possiamo intuire dai loro occhi?
Infine, cosa vedremmo noi al posto loro?

L’evento include una componente social: fotografa lo sguardo che ti ha colpito di più; immedesimati nel personaggio, assumi la sua posa, il suo punto di vista e...fotografa anche quel che vedi!
Potrai pubblicare i due scatti sui social, taggarci e utilizzare i due hashtag #GuardamiAncora #ConOcchiDiversi.

Ti aspettiamo su Facebook e Instagram!

12 posti disponibili
Prenotazione obbligatoria alla mail: info.lescuolepievedicento@renogalliera.it

Per bambini e ragazzi l’attività consente di acquisire un timbro valido per il passaporto Le Scuole.

Metodo di accesso per le attività organizzate:
-ai partecipanti maggiori di 6 anni è richiesto l’uso di mascherina FFP2
-ai partecipanti maggiori di 12 anni è richiesto di esibire il super green pass.